English Flag icon

manifestazioni

"New Perspective" alla Triennale di Milano

Evento

Titolo:
"New Perspective" alla Triennale di Milano
Quando:
Venerdì 26. Gennaio 2018 - Domenica 18. Febbraio 2018
Dove:
Triennale di Milano - Milano,
Categoria:
Varie

Descrizione

ALLA TRIENNALE DI MILANO
DAL 26 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO 2018
LA MOSTRA "NEW PERSPECTIVE"

Dal 26 gennaio al 18 febbraio 2018, la Triennale di Milano ospita New Perspective, un evento dedicato all’AIL col patrocinio della SIE - Società Italiana di Ematologia e di REL - Rete Ematologica Lombarda, e il supporto di Takeda Italia, per informare e sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue, con particolare attenzione al Mieloma Multiplo.

Tutti i proventi ricavati dalla vendita dei biglietti e del catalogo saranno infatti interamente devoluti a sostegno di progetti AIL destinati a pazienti affetti da mieloma multiplo.

Si potranno ammirare le installazioni di Carola Bonfili, Letizia Carriello, Carlo Cossignani, Theo Drebbel, Manuel Felisi, Martino Genchi, Fabio Giampietro, Eva Marisaldi, Liliana Moro, Luca Pancrazzi, Lorenzo Vitturi, le fotografie di Silvia Camporesi, Lorenzo Cicconi Massi, Paola De Pietri, Maurizio Galimberti, Fabio Paleari, Marco Palmieri, Agnese Purgatorio, Paolo Ventura e i video di Olivo Barbieri, Paola Di Bello, Francesco Jodice, Masbedo.

AIL ha scelto l’arte contemporanea per informare con un linguaggio capace di segnalare nuove prospettive, nuove speranze, nuove percezioni nei confronti della malattia.

Orari
martedì - domenica, 10.30-20.30

Ingresso
€ 5,00 (Il ricavato verrà interamente devoluto ad AIL)

Catalogo
Silvana Editoriale

Per saperne di più clicca qui.


Sede

Location:
Triennale di Milano - Sito web
Via:
Viale Alemagna, 6
CAP:
20121
Città:
Milano
Nazione:
Italy