Sportello Psicologico

Ogni secondo mercoledì del mese è attivo il servizio di consulenza psicologica telefonica. Uno psicologo risponderà dalle 14:00 alle 17:00 per un incontro telefonico anonimo e gratuito.

pagina interna
Da maggio 2019 è attivo il servizio di consulenza psicologica telefonica. Uno psicologo risponderà al numero verde dalle 14:00 alle 17:00 ogni secondo mercoledì del mese.

 

Lo sportello psicologico si offre come uno spazio privato dedicato a pazienti e caregiver (familiari, amici, etc) per avere un incontro telefonico gratuito con i nostri consulenti psicologi.

L’ esperienza della malattia mette in contatto con emozioni, sentimenti, paure con cui può essere complesso negoziare e che può essere faticoso condividere con chi ci è vicino. Ci si può scoprire preoccupati per il peso che il percorso di cure e i cambiamenti cui si è esposti potrebbero avere nei rapporti con la famiglia, sulla vita di coppia, sui figli o nel lavoro.

 

AIL offre l’opportunità di confrontarsi con un esperto in una fase così impegnativa della propria vita, di soffermarsi un momento per parlare liberamente e nel pieno rispetto della privacy.

Calendario 2019

Visualizza l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Con il contributo incondizionato di:

A breve troverete online la modalità di prenotazione

Partner PLATINUM


abbvie-logo

Partner GOLD


novartis-logo

Partner SILVER


abbvie-logo

Partner BRONZE


abbvie-logo abbvie-logo roche-logoroche-logo roche-logo roche-logo

Altri contributori


0
0
0
s2sdefault