Veronica Gentili dedica uno dei suoi webinar ad AIL

ACQUISISCI NUOVI STRUMENTI PER LA TUA PROFESSIONE E SOSTIENI LA RICERCA

Veronica Gentili è un'esperta di  Marketing tra le più importanti in Italia, e ha deciso di impegnarsi in prima persona per la ricerca. Il compagno Emiliano convive infatti con leucemia mieloide cronica (leggi la storia qui) e Veronica, dopo aver toccato con mano quanto è importante il lavoro di AIL nei centri emtologici e a sostegno dei ricercatori, ha deciso di devolvere il ricavato di uno dei suoi webinair all'associazione. 

Il corso 10 consigli pratici per acquisire clienti con Facebook e Instagram, è in programma il 2 marzo alle 14 a un prezzo simbolico di soli 29 euro (iva inclusa), proprio per favorire la partecipazione di più persone possibile. Con la qualità di sempre, il webinar sarà ricco di consigli pratici e immediatamente applicabili, sia per i più esperti che per chi si affaccia al mondo dei social. Iscrivendoti potrai quindi acquisire nuovi strumenti utili alla tua professione e allo stesso tempo sostenere la ricerca contro i tumori del sangue, che salva ogni anno migliaia di vite, come quella di Emiliano.

"Siamo entrati in ospedale accompagnati da una parola che suona per tutti come una sentenza, Leucemia, aspettandoci un percorso faticoso e doloroso. Siamo usciti dopo 4 giorni, con una vita davanti e delle pillole in mano, grazie alla ricerca. Sette lettere appena dietro le quali ci sono tante vite come quella di Emiliano, che rischiava di spezzarsi a 44 anni e che abbiamo invece avuto indietro, come un regalo per il quale non smetterò mai di dire grazie".

 ISCRIVITI AL CORSO

0
0
0
s2sdefault