Kraft e Glovo sostengono AIL con l'iniziativa Insieme c'è più gusto

Assistenza Domiciliare AIL
UN GESTO D'AMORE PER I TUOI CARI DIVENTA UN AIUTO CONCRETO PER I PAZIENTI.

Anche cucinare e condividere un piatto con parenti e amici può diventare un gesto solidale. A Pasqua e Pasquetta, il prossimo 12 e 13 aprile, sarà attiva l'iniziativa Insieme c'è più gusto, operazione Kraft in partnership con Glovo e AIL. Ecco come funziona:

  • ·         il 12 e 13 aprile prepara un piatto per chi ami e utilizza l'app Glovo per consegnarlo ad amici e familiari;
  • ·         Kraft offrirà il servizio di consegna fino ad esaurimento del codice promozionale;
  • ·         per ogni consegna effettuata AIL riceverà 2 euro da destinare ai reparti ematologici.

Molti di noi sono costretti a stare lontano dai propri cari durante le festività pasquali, partecipando all'iniziativa Insieme c'è più gusto potremo non solo condividere con amici e parenti un piatto cucinato con amore ma anche sostenere AIL e i centri ematologici nel loro lavoro quotidiano a fianco dei pazienti.

"AIL da sempre, e oggi più che mai, mette al primo posto il paziente con diagnosi di tumore del sangue, che è particolarmente fragile in quanto il suo sistema immunitario è gravemente depresso - dichiara il Professor Sergio Amadori, Presidente Nazionale dell’Associazione - Ogni anno finanziamo 116 centri ematologici in tutta Italia e l’assistenza e l’accoglienza gratuita per oltre 7500 pazienti. AIL, attraverso l'opera delle sue 81 sezioni, sta lavorando a pieno ritmo in questa emergenza e con impegni concreti, fornendo mascherine, guanti e gel disinfettanti alle aziende sanitarie, sostenendo le spese per spostare a domicilio l'attività di Day Hospital per i pazienti ematologici, avviando studi per valutare l'impatto del Coronavirus sui pazienti affetti da malattie del sangue. Siamo grati per l'aiuto che Kraft e Glovo ci offrono per continuare a sostenere la ricerca scientifica ed assistere i pazienti ematologici".

“In questo periodo difficile - spiega Luca Filetti, Brand Manager Kraft - abbiamo scoperto nuovi modi per accorciare le distanze e non perdere il legame con i nostri affetti. In occasione di questa Pasqua così particolare, abbiamo pensato che Kraft potesse fare qualcosa che andasse proprio in questa direzione, connettendo tra di loro famiglie e amici attraverso la condivisione di un piatto preparato in casa, per sentirci tutti un po’ più vicini”.

"Molte persone trascorreranno forse per la prima volta i giorni di Pasqua senza essere in compagnia dei propri cari e degli amici- spiega Niccolò Francalanci, Head of Marketing & Growth di Glovo Italia - Come piattaforma di consegne multi-categoria, siamo convinti che in questa emergenza il delivery, attuato garantendo la sicurezza di tutti, sia diventato uno strumento ancora più essenziale per riscoprire le piccole cose che ci fanno sentire parte di una famiglia o di un gruppo, anche a distanza"

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta partecipa all'inziativa Insieme c'è più gusto: cucina un piatto per i tuoi cari, Kraft ti offre gratuitamente il servizio Glovo per consegnarlo ad amici e parenti e AIL riceve 2 euro per ogni consegna effettuata!

 

FNOPI
0
0
0
s2sdefault