AIL e Amazon insieme per dare un futuro ai sogni dei pazienti

Amazon con AIL per dare un futuro ai sogni dei pazienti

In quest'anno particolare, in cui molti volontari non potranno scendere in piazza per il tradizionale appuntamento con le Stelle di Natale, Amazon e AIL hanno deciso di collaborare per sostenere la lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma e garantire i servizi di assistenza e di cura ai malati ematologici.

Come? Dal 30 novembre si possono ordinare su Amazon I sogni di cioccolato AIL, una #Buonastella in cioccolato da 350 grammi con nocciole IGP del Piemonte. Un gadget messo a disposizione anche dalle sedi territoriali dell'Associazione. Quest'anno ci sarà quindi un modo in più per ricevere la solidarietà direttamente a casa.

Perché la #buonastella raddoppia

In Italia sono 33 mila ogni anno le persone che ricevono una diagnosi di un tumore del sangue. Le leucemie, i linfomi e il mieloma non si fermano davanti al Coronavirus e oggi i pazienti immuno-compromessi sono ancora più a rischio, non solo perché devono combattere la malattia ma anche perché sono due volte più fragili del resto della popolazione di fronte all’infezione da Covid-19.

Per questo AIL ha deciso di raddoppiare il suo gadget, per dare un maggiore sostegno ai reparti ematologici, per continuare a garantire le cure domiciliari e per essere sempre accanto ai pazienti, alle famiglie e agli operatori sanitari in questo momento così difficile.

Ordina I sogni di cioccolato AIL e aiutaci a dare un futuro ai sogni dei malati!

0
0
0
s2sdefault