UniCredit al fianco di AIL per le Stelle di Natale
Il 2 dicembre UniCredit apre al pubblico 8 filiali per la distribuzione delle Stelle di Natale AIL, un’iniziativa fondamentale per raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta contro i tumori del sangue.
Insieme per aiutare i pazienti a guardare lontano
Il 2 dicembre, in anteprima rispetto alla campagna nazionale che si terrà da 5 all’8 dicembre, UniCredit ha scelto di aprire nuovamente 8 delle sue filiali per accogliere la vendita delle Stelle di Natale AIL, offrendo così un’occasione in più per contribuire alla ricerca e al supporto dei pazienti e delle loro famiglie. Un gesto concreto che testimonia l’impegno di UniCredit, Partner Istituzionale dell’associazione, nel sostenere chi ogni giorno affronta un tumore del sangue.
Ecco le filiali aperte il 2 dicembre:
Torino Carducci – Via Nizza, 148
Genova Dante – Via Dante, 1
Verona Borgo Roma – Via Centro, 19
Napoli Verdi – Via Verdi, 18/D
Bari Putignani – Via Putignani, 98
Salerno Portanova – Piazza Sedile di Portanova, 102
Roma Via del Corso – Via del Corso, 307
Palermo R. Settimo – Via Ruggero Settimo, 26
Grazie al sostegno del Fondo Carta Etica, UniCredit sostiene inoltre il progetto “Ogni dono è un nodo”, che ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sull’importanza della donazione di sangue e midollo e li sostiene in un percorso educativo mirato a prendere consapevolezza del proprio ruolo nella comunità e a scoprire il valore profondo di gesti che possono salvare una vita.
Scopri le altre news