English Flag icon

Up

Una Destinazione concreta è già un Domani migliore

banner destinazione domani

 

Destinazione Domani, distribuito dal 2006, è il giornale dell’AIL ed è rivolto in maniera specifica al mondo ematologico. Esce in concomitanza con le tre manifestazioni istituzionali dell’associazione: le Uova di Pasqua, la Giornata Nazionale e le Stelle di Natale.

 
Destinazione Domani nasce dall’esigenza di informare e sensibilizzare il pubblico rispetto alle attività della sede nazionale e delle Sezioni provinciali, dando – al tempo stesso – un panorama completo sui progressi della ricerca scientifica in ambito ematologico.
 
Scarica qui gli ultimi numeri in formato .pdf

cover dd 3 2018Scarica il nuovo numero di Destinazione Domani.

"Nel nome del Prof”. In questo numero troverai il bellissimo articolo del dottor Marco Vignetti, presidente Fondazione GIMEMA e vicepresidente nazionale AIL dedicato al professor Franco Mandelli, luminare dell’ematologia scomparso lo scorso luglio. Inoltre, il professor Francesco Lo Coco ci parla della leucemia acuta mieloide e dei suoi progressi. I 30 anni delle Stelle di Natale dell’AIL, come impieghiamo i fondi raccolti, l’importanza dei lasciti testamentari e tutte le attività delle sezioni locali dell’AIL. Scarica ora o richiedi a casa la tua copia gratuita!