I sogni di cioccolato AIL

Questo Natale scopri un nuovo modo di sostenerci

  • venchi1
  • venchi2
  • venchi3

Il cioccolato buono che fa bene

Questo Natale c’è una maniera in più per sostenere la ricerca e l’assistenza ai pazienti ematologici. Con una donazione minima di 15 euro si potranno ordinare i Sogni di cioccolato AIL, una confezione che racchiude 220 grammi di cioccolatini prodotti e confezionati per AIL da Venchi , azienda leader nel cioccolato di qualità. Ogni cioccolatino rappresenta il sogno di un paziente che rischia di essere spezzato da un tumore del sangue e che, grazie al sostegno di tutti e al lavoro costante di AIL, potrà realizzarsi.

L’AIL si impegna da 50 anni proprio per aiutare i malati ematologici a realizzare i loro desideri, finanziando la ricerca scientifica, sostenendo i reparti di Ematologia, permettendo ai pazienti di essere curati a domicilio o di essere ospitati gratuitamente nelle Case Alloggio durante il percorso di terapia. Ma per raggiungere nuovi ed importanti obiettivi c’è bisogno di continuare a sostenere l’Associazione.

“I considerevoli progressi registrati negli ultimi anni nella cura dei tumori del sangue costituiscono per AIL un motivo di soddisfazione e uno stimolo alla crescita costante. Quanto abbiamo fatto ci proietta nel futuro con consapevolezza ed orgoglio ma per continuare a crescere dobbiamo investire sempre di più nella realizzazione del sogno più importante di tutti i pazienti: un futuro libero dalla malattia”

Sergio Amadori – Presidente Nazionale AIL

Puoi trovare i tuoi Sogni di cioccolato in molte piazze italiane in occasione della manifestazione Stelle di Natale AIL, nelle sedi delle sezioni provinciali dell’Associazione e su AILShop.

Ordina i tuoi sogni di cioccolato su AILShop

0
0
0
s2sdefault