Numero verde AIL: i risultati dell'edizione 2020

Medico risponde al numero verde AIL
In un solo giorno abbiamo ricevuto 970 chiamate e offerto 364 consulti telefonici gratuiti a pazienti e familiari. Ecco perché fino a dicembre il numero 800 22 65 24 diventa un appuntamento fisso ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17.
Leggi tutto
0
0
0
s2sdefault

Fitwalking for AIL 2020 - Virtual edition

La quarta edizione della passseggiata solidale è prevista per domenica 27 settembre in una veste nuova. Si potrà correre dove si vuole all'orario che si vuole condividendo video e foto accompagnati dall'hashtag #versonuovitraguardi.
Leggi tutto
0
0
0
s2sdefault

Lavoratori con disabilità: emendare il Decreto Rilancio

Sono stati depositati alla Camera i due rilevanti emendamenti presentati dalle organizzazioni FAVO, FISH, AIL, UNIAMO, espressione delle persone con disabilità ma anche di tanti lavoratori con malattie rare, esiti di patologie oncologiche, ematologiche e immunodepressione.

Leggi tutto
0
0
0
s2sdefault

Survey pazienti ematologici e Covid-19

Rispondi al questionario, messo a punto grazie al contributo del Gruppo Pazienti AIL, e fornirai informazioni utili sulle difficoltà che un paziente ematologico affronta nell'emergenza Covid-19. Aiutaci a capire come il Coronavirus ha cambiato la tua vita e la gestione della tua patologia.

Leggi tutto
0
0
0
s2sdefault