Sostieni AIL con un clic

Assistenza Domicliare AIL

Un voto, 200.000 aiuti concreti.

Fino al 29 Gennaio 2020 è possibile sostenere AIL con un semplice clic grazie a IlMioDono.it, l'iniziativa avviata da UniCredit per sostenere le attività svolte da associazioni no profit. Unicredit metterà infatti a dispozione la somma di 200 mila euro da dividere tra le associazioni aderenti in base alle preferenze e alle donazioni che le organizzazioni riusciranno a raccogliere nel periodo di validità dell’Iniziativa. La preferenza potrà essere espessa via mail o via twitter cliccando sulla pagina del sito IlMioDono.it dedicata ad AIL

Scegliendo di sostenere AIL, potrai contribuire potrai contribuire a rendere sempre più efficace l’Assistenza domiciliare per i pazienti che stanno lottando contro un tumore del sangue. "Dottore, quando posso tornare a casa?" È questa la domanda più frequente che ogni malato fa quando è ricoverato in ospedale. Per questo dal 1993 AIL si impegna in tutta Italia, con le Sezioni provinciali, per garantire il Servizio di assistenza ad adulti e bambini, grazie ad équipe multidisciplinari in costante contatto con il reparto ospedaliero, che assistono il paziente 24 ore su 24. Essere curati a casa migliora la qualità della vita e consente ai malati di affrontare al meglio i disagi delle terapie e degli accertamenti, anche nelle fasi terminali della malattia. Curarsi nella propria casa, vicino ai propri cari, è un bene prezioso. E va sostenuto.

VOTA E FAI VOTARE L'AIL! Con il tuo voto puoi aiutare l'AIL a ricevere una parte della donazione di 200.000€ offerta da Unicredit a ilMioDono.

 CLICCA QUI PER SOSTENERE AIL

0
0
0
s2sdefault